martedì 13 marzo 2012

Work in progress

Bene bene, è tornata mia sorella dalla Norvegia (solo per una settimana), ma è riuscita a farmi tornare la voglia di scrivere sui blog, così ho deciso di riprendere questo, che avevo appena iniziato, in sostituzione al mio storico di Giovani.it.
Devo darvi un sacco di novità.. vi ho abbandonati a giugno, quando stavo cominciando a cambiare solo mentalmente la mia vita. E' arrivato poi  novembre, mese in cui abbiamo rogitato. Con Andrea sono felice e così abbiamo comprato una casina a Paderno di 55mq e tanto amore. Sono nauseante, lo so, ma non credevo davvero di essere così fortunata e di riuscire a realizzarmi così, come ho sempre sognato.
La casa è piccolina, ma è più che sufficiente per noi due, e poi abbiamo anche una taverna di 85mq! Ci stiamo lavorando, la parte sotto è da rendere abitabile, ma non è urgente, non sono mica incinta!!
Nel frattempo a settembre ho cominciato a coltivare seriamente l'unica mia passione costante negli anni: cantare.
Canto in un gruppo una/due volte alla settimana e presto, appena trasferita nella nuova casa, mi iscriverò ad una scuola di canto.

Vi chiedo umilmente perdono se sono sbrigativa, ma 9 mesi non sono facili da riassumere. Questa sera non riesco a raccontarvi tutto, però prometto che vi aggiornerò..intanto vi lascio con una mia foto (castana) scattata questa domenica, nella mia nuova casina.



A presto, giurin giuretta!
Juliett  

4 commenti: